I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Pellegrini vuole i biancocelesti

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Luca Pellegrini. Il terzino sinistro di proprietà della Juventus è attualmente in prestito all‘Eintracht Francoforte, ma da quando la Lazio lo ha messo nel mirino il giocatore vede solo biancoceleste.

Stando a quanto si legge su TMW, il presidente Lotito vuole regalare un rinforzo richiesto da tempo sulla fascia sinistra al suo allenatore, anche se il nome sulla lista dei desideri di Maurizio Sarri è quello di Parisi, il tecnico toscano si accontenterà comunque dell’arrivo del classe ’99. Intanto il club tedesco non sembrerebbe favorevole a lasciar partire l’esterno prima della scadenza del termine del prestito, ma tantomeno vorrebbe che Pellegrini restasse controvoglia in Germania; ed è per questo motivo che ha aperto le porte alla Lazio ma a patto che una decisione venga presa entro metà mese.

Adesso i biancocelesti sono chiamati a fare passi concreti per il giocatore, il club nei giorni scorsi ha avanzato l’idea di prendere in prestito il calciatore dai bianconeri per i prossimi 6 mesi e rinnovarlo ex novo la prossima stagione per altri 12, con un diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di alcune condizioni. La Vecchia Signora aspetta che la Lazio si muova sul serio, dato che le due società non si sono mai incontrate per discutere e intanto il giocatore aspetta l’evolversi della situazione.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza