I nostri Social

Atalanta

Liverpool, obiettivo Koopmeiners, ma l’Atalanta…

Pubblicato

il

Liverpool Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2023 è iniziato con i botti di mercato in Premier League. Tra i vari acquisti spicca, per importanza, certamente quello di Gakpo, accasatosi al Liverpool, grazie all’intermediazione di Van Dijk, suo connazionale. Inoltre i Reds, secondo quanto riportato da TMW, starebbero valutando l’opportunità di mettere a disposizione di mister Klopp un altro giocatore olandese: Teun Koopmeriners.

Il centrocampista dell’Atalanta, apprezzato dalla dirigenza del club inglese già quando vestiva la maglia e la fascia di capitano dell’Az, al momento però rappresenterebbe un sogno impossibile. La Dea, proprietaria del cartellino del calciatore, lo avrebbe dichiarato praticamente incedibile, salvo offerte monstre irrinunciabili per chiunque, che però sembrano non essere attese in quel di Bergamo nel futuro più recente. Dunque per un ulteriore step nella carriera del giocatore dovrà attendersi quanto meno l’estate, ma non è detto che Gasperini, il presidente Percassi e  la Bain Capital – proprietaria della società – vogliano privarsi del classe 1998.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza