I nostri Social

Calciomercato

Inter-Onana, parte la caccia al vice: ecco i nomi

Pubblicato

il

Onana Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter sarebbe alla ricerca di un portiere da affiancare ad André Onana, il camerunese – ex Ajax – è ormai il titolare dei nerazzurri.

Il trentottenne e capitano Samir Handanovic è in scadenza di contratto, prossimo all’addio al termine dell’attuale stagione. Il classe ’94 ha giocato le prime otto gare di Serie A, il collega Onana ha convinto Inzaghi in Champions League e ha ribaltato le gerarchie. Oltre dieci anni di Inter per Handanovic, arrivato nel club milanese nella lontana estate del 2012 in cambio di 15 milioni di euro nelle casse dell’Udinese.

Con ogni probabilità, il numero uno sloveno lascerà i nerazzurri in estate. Motivo per il quale l’Inter, secondo Sky Sport, sarebbe alla ricerca di un profilo low-cost da inserire – alle spalle di Onana – nella rosa dei portieri. L’obiettivo, secondo la fonte, sarebbe quello di tesserare un portiere esperto e allo stesso tempo economico. Il focus del club sarebbe finito sugli estremi difensori in scadenza di contrattoYann Sommer e Altay Bayindir.

Pubblicità

Il primo, trentatreenne titolare della Svizzera al Campionato Mondiale in Qatar, è legato fino al 30 giugno 2023 al Borussia M’Gladbach e sarebbe il nome perfetto per esperienza e qualità. Più giovane, invece, il profilo Bayindir: ventiquattrenne, classe ’98, estremo difensore turno del Fenerbahce. È il titolare dei canarini gialli, nonché capitano della squadra.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza