News
Real Madrid, Vinicius: “Benzema? Ronaldo lo oscurava”. Poi annuncio sul futuro

Vinicius Jr è tra i giocatori che dall’anno scoro hanno iniziato ad incidere in modo sempre più determinante nel Real Madrid. Il brasiliano e Valverde grazie a mister Ancelotti sono maturati progressivamente fino a diventare punti fermi. L’ex Santos lo scorso anno ha segnato il gol decisivo in finale di Champions League dopo una percorso pazzesco ricco di rimonte e match spettacolari con le altre big d’Europa. Vinicius in un’intervista a Goal.com ha parlato del suo futuro con le Merengues e del neo Pallone D’Oro, Benzema, protagonista assoluto della scorsa stagione dei Blancos.
Riportiamo le dichiarazioni così come tradotte da TMW:
“Karim mi insegna molto ogni giorno, io faccio di tutto perché riesca a segnare tanti gol quanti ne ha fatti la scorsa stagione. Dopo tanto tempo passato con Cristiano, ora è il protagonista della squadra, cosa molto importante”.
Si vede vincitore del Pallone d’Oro?
“Lavoro per crescere e poter fare grandi cose per la mia squadra. I titoli collettivi sono la cosa più importante: se faremo come nella scorsa stagione, allora i giocatori migliori vinceranno il trofeo individuale”.
Dove si vede tra cinque anni?
“A Madrid. Sono sicuro di poter continuare a giocare qui a lungo, così come per i tanti altri giovani che sono ora con noi: Camavinga, Rodrygo, Valverde, Tchouameni, Militao… La rosa è ottima e tra tre-quattro anni sarà ancora meglio”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!