I nostri Social

Calciomercato

Juventus, in estate clamoroso no al Chelsea

Pubblicato

il

de Ligt Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciomercato è terminato ormai da settimane, e in alcuni casi ha lasciato strascichi importanti su diverse squadre che pur avendo comprato calciatori dal nome importante, non navigano in acque tranquille.

Esempio lampante è la Juventus di Massimiliano Allegri, che nonostante gli acquisti di Di Maria, Pogba e Milik non riesce a trovare la strada giusta per i risultati che potrebbero tirare fuori i bianconeri dalla crisi in cui sono caduti.

Ma oltre agli acquisti, anche le cessioni potevano determinare il destino della squadra bianconera. Infatti, come clamorosamente riportato da CBS Sport, quando Matthjis de Ligt era ancora indeciso sul suo futuro, lo scatenato Chelsea aveva proposto uno scambio alla dirigenza juventina che prevedeva l’approdo del centrocampista francese N’Golo Kantè in bianconero e il difensore olandese in maglia blues.

Pubblicità

Offerta rispedita al mittente; chissà come sarebbe potuta cominciare questa stagione con un centrocampista del calibro del francese tre le fila bianconere.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza