I nostri Social

News

Bayern Monaco, Hainer: “Nagelsmann non è a rischio esonero”

Pubblicato

il

Nagelsmann Bayern Monaco
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bayern Monaco non vince in Bundesliga da ben quattro turni, notizia insolita per il club bavarese che a questo punto della stagione negli scorsi anni era già in fuga verso la vittoria finale.

Nonostante questa mini crisi in campionato, la squadra ha cominciato benissimo la stagione europea, vincendo le prime due partite del girone di Champions League in scioltezza contro Inter e Barcellona. Si susseguono le voci su un possibile esonero del tecnico Julian Neglesmann, spente immediatamente dal presidente della squadra tedesca Herbert Hainer al quotidiano tedesco Münchner Merkur:

“La stagione è appena iniziata e sappiamo che abbiamo il potenziale per raggiungere i nostri grandi obiettivi Quattro partite di Bundesliga senza una vittoria all’FC Bayern non sono ovviamente ciò che i nostri tifosi e tutti noi immaginiamo, tuttavia, vediamo anche la moltitudine di occasioni da gol che la nostra squadra crea in ogni partita e che attualmente non si riflettono nei nostri risultati. Dopo la pausa internazionale, inizieremo ad attaccare come lo conosciamo dal Bayern Monaco.”

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza