I nostri Social

News

Italia, Mancini: “Cerchiamo nuovi giovani da Nazionale”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ai microfoni di Sky Sport Roberto Mancini traccia quello che sarà il futuro della nazionale italiana, che è alla ricerca di nuovi profili giovani per costruire un nuovo ciclo, possibilmente vincente.

Il Ct ha parlato anche dell’addio al calcio di Chiellini e delle critiche piovute su calciatori come Insigne, prossimo al trasferimento in Canada, ed Immobile, indicato come il maggior responsabile della disfatta contro la Macedonia che ha eliminato gli azzurri dal prossimo Mondiale in Qatar.

Di Seguito le parole del Ct Mancini:

Pubblicità

“Per lo stage chiameremo dei ragazzi per capire come stanno e per conoscerli il più possibile. Ne chiameremo tanti e di diverse età, poi valuteremo, vogliamo aprire un nuovo ciclo vincente. Insigne ed Immobile sono ragazzi che hanno fatto tanto in questi 4 anni straordinari per l’Italia, vanno solo elogiati per tutto. Insigne vedremo quello che farà in Canada. A Immobile dico di stare tranquillo e di leggere meno i giornali.”

Su ChielliniConoscendolo, non mi sono stupito della tranquillità con cui ha scelto di dire addio alla Juventus. Sapevo che ci stava pensando da tempo, anche se decisioni di questo tipo non sono mai semplici”.

(Foto Twitter Roberto Mancini)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza