I nostri Social

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic: “Se penso al ritiro vado nel panico”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato una lunga intervista a ESPN in cui, alla soglia della scadenza del suo contratto con i rossoneri, torna a parlare del futuro e dell’ipotesi ritiro a fine stagione:

Come ho scritto nel libro, sono un po’ nel panico. Perché una volta che ho finito, cosa faccio? Quale sarà il mio futuro? Lo so che ci sono tante possibilità, però l’adrenalina che riesco ad avere in campo non riuscirò a riaverla da nessun’altra parte. Consapevole di questo, sto cercando di posticipare questo momento. C’è stato un momento in cui mi dicevo che avrei smesso quando sarei stato al top. Poi ho avuto un brutto infortunio e lì ho capito un po’ come ci si sente a non giocare… ora sono convinto di voler smettere senza avere il rimpianto di aver potuto continuare ancora. Voglio spremere l’arancia fino all’ultimo. Quando sarà completamente spremuta capirò che non avrò più nulla da dare. Ora però quando entro in campo mi sento ancora di poter dare il mio contributo”. 

Ditemi di fermarmi

A quelli che mi vogliono bene chiedo il favore di dirmi di fermarmi, se si dovessero accorgere che non sono più quello di prima e che non sono più il migliore. Il problema è che fino a ora non è arrivato nessuno, tra chi ha paura di dirmelo e chi pensa ancora che sia il migliore…”. 

Pubblicità

(Foto Raiuno.rai.it)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza