Calciomercato
Benfica, ancora incerto il futuro di Nunez

L’attaccante uruguayano del Benfica Darwin Nunez, sta stupendo l’Europa a suon di gol e grandi prestazioni. Già autore di trentadue reti stagionali, il ventiduenne nel match contro il Liverpool ha dato ancora una volta prova del suo talento e delle sue doti realizzative, mettendo a segno il gol del 3-3.
Le sue prestazioni e le sue reti, hanno fatto si che il giovane attaccante attirasse le attenzioni dei migliori club d’Europa, e intervistato nella conferenza post gara di Liverpool il calciatore ha dichiarato che il suo unico obiettivo e fare bene al Benfica e di rimandare ogni decisione alla fine della stagione.
Di seguito le dichiarazioni del giovane attaccante:
“La partita è stata bella da parte nostra, abbiamo segnato contro una grande difesa 3 gol. I 32 gol in stagione? Ho segnato tanto ma il merito è dei miei compagni che mi sostengono giorno dopo giorno, io continuo a lavorare. Il paragone con Cavani? Ha uno stile di gioco, io ne ho un altro. C’è da sempre questo paragone, per me è un idolo ma non penso di assomigliargli così tanto. Il mio futuro? Non saprei, penso al Benfica e finché non finirà la stagione non dirò niente”.
(Profilo Instagram ufficiale Darwin Nunez)
Follow us!