News
Roma, Pellegrini: “Ancora attaccati all’obiettivo quarto posto. Sugli arbitri…”
Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, rimane ottimista sul presente e sull’immediato futuro della squadra. Nonostante si sia ottenuto meno di quanto ci si aspettava, il quarto posto è ancora un obiettivo possibile. La Juventus dista nove punti, ma ha una partita in più dei giallorossi. Per questo, la gara con lo Spezia è fondamentale per rimanere in scia dei bianconeri. Il centrocampista giallorosso ha avuto modo di chiarire anche il tema arbitri. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:
”Io credo che noi dobbiamo guardare partita dopo partita. E’ vero che quest’anno potevamo fare meglio, così non è stato ma siamo ancora attaccati a quello che è il nostro obiettivo ovvero cercare di arrivare fra le prime quattro”.
L’umore della squadra riguardo gli arbitri? ”L’umore è buono. Quello che ho cercato di dire io era che noi giocatori in campo, dal nostro punto di vista, potevamo avere un atteggiamento diverso. Non che avessimo fatto chissà cosa, era un mio punto di vista. Tutto quello che è fuori non ci interessa. Interessa il rapporto nostro con gli arbitri in campo che è quello che è conta”.
(Foto: Twitter Roma)
Follow us!