Milan
Milan, Tonali: “Settimana perfetta. Spero che Kessié e Romagnoli restino”
Sandro Tonali è sempre più leader di questo Milan, che con questa vittoria sulla Sampdoria si riporta al primo posto in classifica. Per i rossoneri si conclude una settimana eccezionale con derby vinto, semifinali di Coppa Italia raggiunti, e sorpasso sull’Inter. Continua la grana Kessié e Romagnoli, entrambi in scadenza, ai quali i tifosi hanno dedicato uno striscione di contestazione, fischiando ripetutamente soprattutto l’ivoriano. Le parole di Tonali a Sky nel post gara, riportate dal Corriere dello Sport:
”In questi ultimi sette giorni, meglio di così non potevamo fare. Ci siamo dimostrati, ancora una volta, squadra solida e con grandi obiettivi. Soprattutto, penso si sia visto, ci vogliamo tutti un gran bene. Al gol di Leao siamo tutti andati ad abbracciare Maignan, perché certi lanci li prova spesso in allenamento e oggi questa sua caratteristica è risultata particolarmente prezioso. Mike è un nostro punto di riferimento”.
Kessié e Romagnoli? “Siamo in tanti, in rosa, che nutriamo un profondo sentimento per questa maglia. Spero che Franck e Alessio restino dei nostri perché si può fare ancora tanto insieme”.
(Foto: Twitter Milan)
Follow us!