Juventus
Serie A, Juventus-Napoli (e non solo) a rischio rinvio
Tanti i calciatori risultati positivi al Covid-19 in Serie A. Il virus si è abbattuto sul nostro campionato, aiutato dal girovagare dei calciatori. Per tale motivo il prossimo turno di Serie A, il primo del nuovo anno e del girone di ritorno, sarebbe a rischio rinvio. Ad aprire a tale opzione è l’edizione odierna de La Stampa che si sofferma soprattutto sul big match tra Juventus e Napoli in programma il 6 gennaio.
Il quotidiano piemontese scrive che le ASL stanno facendo attenzione massima all’evoluzione della situazione, l’ente locale campano attende l’esito di nuovi tamponi, mentre anche a Torino si è alzata l’attenzione in quanto c’è il rischio di un focolaio. In casa Juventus, dopo il contagio di Chiellini, c’è il rischio cluster: i casi di Covid-19 in prima squadra sono tre (Arthur e Pinsoglio gli altri due).
Il pericolo focolaio nei bianconeri è da collegare alla squadra Under 23 che conta ben 12 calciatori positivi al Covid-19. Il portiere Israel che sarebbe stato convocato da Allegri in prima squadra sarebbe risultato positivo, alimentato così le preoccupazioni della Vecchia Signora.
(Foto: sito Juventus)
Follow us!