I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 2ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Si scende nuovamente in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Dopo la prima giornata dello scorso weekend, venerdì due anticipi in programma: alle 18:30 Udinese-Venezia e alle 20:45 Verona-Inter. Quattro partite si giocheranno sabato: alle 18:30 Atalanta-Bologna e Lazio-Spezia, mentre alle 20:45 Fiorentina-Torino e Juventus-Empoli. Giornata che termina domenica con i restanti quattro match: alle 18:30 Genoa-Napoli e Sassuolo-Sampdoria, alle 20:45 Milan-Cagliari e Salernitana-Roma. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

UDINESE – VENEZIA

Affidiamoci ai padroni di casa, contro la Juventus hanno giocato bene e sono favoriti contro il neo promosso Venezia che all’esordio ha perso contro il Napoli. Tutti dentro i calciatori dell’Udinese, soprattutto UdogieMolinaPereyraDeulofeu. Nei lagunari possiamo concedere una possibilità al numero 9 Forte.

VERONA – INTER

I nerazzurri sono favoriti sui padroni di casa. Si a Handanovic tra i pali, anche negli altri reparti prediligiamo i meneghini a scapito degli scaligeri. A centrocampo Barella e Calhanoglu sono dei top player, così come Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. Promosso il terzetto difensivo con i relativi esterni. Attenzione a CorreaSimone Inzaghi lo vuole arruolare e potrebbe già farlo esordire nella ripresa. Nei padroni di casa ci affidiamo alle certezze: Lazovic, Barak e Zaccagni.

Pubblicità

ATALANTA – BOLOGNA

Facciamo affidamento sull’Atalanta, dal portiere fino agli attaccanti. Non esitiamo nell’affidarci ai padroni di casa, anche per quanto riguarda le seconde linee. I felsinei non convincono in questa prima partita, possono essere sufficienti in pochi: gli ex Barrow Orsolini oppure Arnautovic.

LAZIO – SPEZIA

In casa Lazio bene i difensori Acerbi e Lui Felipe. Sulle corsie laterali Lazzari è l’opzione migliore, mentre a centrocampo sono dei top Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic Savic. In attacco schieriamo il solito Immobile, con lui si può fare affidamento su Pedro. Possiamo evitare la retroguardia dello Spezia, mentre sulle corsie si possono schierare Amian e Bastoni, a centrocampo la qualità di Kovalenko può dar fastidio, mentre in attacco Gyasi è la miglior opzione. Attenzione a Verde che sa come far male alla Lazio.

FIORENTINA – TORINO

Evitabili i due estremi difensori. In difesa schieriamo BiraghiMilenkovic, mentre a centrocampo Castrovilli è la miglior opzione. In attacco non facciamo a meno di VlahovicGonzalez. Diversi calciatori schierabili nei granataBremerSingoMandragoraPjacaBelotti.

Pubblicità

JUVENTUS – EMPOLI

Schieriamo in blocco gli uomini di Allegri. I bianconeri sono favoriti contro i toscani, possiamo evitare i calciatori di questi ultimi a meno che abbiamo bisogno di titolari per non perdere voti. I migliori degli azzurri sono Bajrami e Stojanovic.

GENOA – NAPOLI

I calciatori del Genoa sono apparsi scarichi contro l’Inter. Possiamo evitare senza rimpianti i padroni di casa, mentre possiamo affidarci in blocco agli azzurri del Napoli. Tutti in campo a partire da Meret, non ci sarà Osimhen per squalifica quindi non fate a meno di Politano e Lozano. Può essere schierato anche Petagna. Sulla trequarti Elmas è un’opzione molto interessante in quanto potrebbe far rifiatare l’acciaccato Zielinski.

SASSUOLO – SAMPDORIA

I padroni di casa si preferiscono ai blucerchiati di D’Aversa. Molto bene gli ex FerrariDjuricic, sì anche a Caputo e Raspadori. Non facciamo a meno di BogaTraoré. Nella Sampdoria schieriamo CandrevaDamsgaardQuagliarella.

Pubblicità

MILAN – CAGLIARI

In porta Maignan si preferisce a Cragno. Tra i rossoneri ci affidiamo all’intero reparto difensivo, così come a Brahim Diaz a centrocampo. In attacco sì a Giroud e Leao. Evitiamo la difesa dei sardi, così come i laterali. A centrocampo Nandez è la miglior soluzione. In attacco sì a Joao Pedro.

SALERNITANA – ROMA

Calciatori della Roma da schierare in blocco. Bene Rui Patricio in porta. In difesa schieriamo ManciniKarsdorp, mentre a centrocampo Mkhitaryan, Pellegrini, Veretout e Zaniolo. In attacco sì sia ad Abraham che a Shomurodov. Nei campani possiamo evitare buona parte degli undici titolari, qualche eccezione la si può fare in un tridente per BonazzoliSimy.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza