I nostri Social

Calciomercato

Pogba, Raiola fa sognare i tifosi bianconeri: “Può tornare alla Juventus”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Si riaccende il sogno Pogba per la Juventus. Dopo l’annuncio di Mino Raiola del suo addio ormai prossimo al Manchester United, lo stesso potente procuratore a Tuttosport, non esclude un suo ritorno in bianconero. Ecco le parole di Raiola sul futuro del centrocampista francese e non solo:

“Haaland piace al RealMadrid, non è una novità: lo paragono a Munch. #DeVrij rinnoverà con l’Inter: abbiamo un accordo verbale su tutto, adesso lo stanno scrivendo. Pogba in estate andrà via dal Manchester United: può tornare alla Juventus”.

Inoltre, Raiola ha anche espresso il suo pensiero sul Milan capolista in Serie A: “Milan meritatamente in testa alla classifica. Mi sbilancio: i rossoneri sono la squadra da battere per lo scudetto. Zlatan è impagabile. Uno come Ibra non ha paura di nulla. Se lo segui, ti porta a casa anche dalla guerra. Ibrahimovic rinnova a gennaio? Può essere…”.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Equipe de France

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza