Calciomercato
Juventus, il casting attaccante prosegue: ora Suarez è in pole ma attenzione alle sorprese
La Juventus continua la sua ricerca del bomber da regalare ad Andrea Pirlo. I bianconeri ancora non riescono a chiudere definitivamente per uno degli obiettivi prefissati, ed è possibile a questo punto, che si attenda anche il termine dell’attuale turno di Nations League, per provare a capire le intenzioni definitive di Dzeko.
Ed è in questo stallo dell’attaccante bosniaco che la candidatura di Suarez è diventata giorno dopo giorno sempre più prepotente, ma anche su questo fronte, i problemi legati al suo attuale status da extracomunitario, dilatano i tempi di un suo possibile acquisto ed in agguato c’è sempre l’Atletico Madrid.
Da Dzeko a Suarez, ecco spiegati i sondaggi, ulteriori anche per Cavani e Morata. Se da Torino fossero stati certi di una chiusura imminente di uno tra quelli precedentemente citati, non avrebbero modo di esistere altre piste. Ma il mercato attuale, continua la sua fase di tante indiscrezioni e pochissime possibilità di concludere definitivamente gli affari a stretto giro, e dar luogo al tanto sperato effetto domino.
In questo, ci rientrerebbe anche il Napoli, con Dzeko alla Juventus, e Milik alla Roma, quest’ultimo prima sedotto e poi abbandonato dalla vecchia signora.
Ancora qualche giorno e si spera di poter trovare la quadra definitiva. Per la Juve, in attesa di Dzeko che resta lì come nome caldo, avanza Suarez, ed intanto spuntano Cavani (difficile) e Morata (che però non entusiasma pienamente il neo tecnico bianconero). Se ne saprà di più nelle prossime ore.