I nostri Social

News

Sarri: “Juve mia, adesso ti voglio più cattiva”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La sesta sconfitta della stagione subita a Cagliari ha innalzato il livello d’allerta in casa Juventus.  Anche se in conferenza stampa Maurizio Sarri è parso sereno: “La sconfitta mi preoccupa zero, ho prerogative mentali diverse rispetto al Lione”, dietro la sua apparente tranquillità, si celerebbe un moto di irrequietezza e tormento. Secondo Tuttosport, infatti, il tecnico bianconero avrebbe spedito un SMS a tutta la squadra dal contenuto “forte”, una sorta di diktat in vista della Champions e della gara col Lione, che sarà determinante per il giudizio finale sulla stagione della Juve.

“Vi voglio più cattivi”, questa la frase che sarebbe stata recapitata ai calciatori, che non l’avrebbero presa benissimo, secondo le indiscrezioni del quotidiano torinese. In particolare, il più infastidito sarebbe proprio Cristiano Ronaldo, uno che la cattiveria ce la mette proprio tutta, in genere.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza