Calciomercato
Torino, per la panchina avanza sempre di più Marco Giampaolo
Il campionato volge verso il termine ed è già il momento di programmare la prossima stagione. È il caso anche del Torino (sconfitto ieri in casa dalla Roma) che vuole iniziare un nuovo ciclo dopo la disfatta di Walter Mazzarri, quest’ultimo esonerato per far posto a Moreno Longo.
Il principale indiziato è Marco Giampaolo: Cairo, coadiuvato dal direttore dell’area tecnica Vagnati, avrebbe scelto lui come allenatore dal quale ripartire e sperare di iniziare un progetto a medio-lungo termine.
Una voce che circolava già da giorni, anticipata da radiorossonera.it, che ora trova sempre più conferme. Come rivelato anche da Nico Schira, per il tecnico ex Milan ( con il quale è ancora vincolato fino al 2021), è pronto un contratto biennale. Salvo colpi di scena, Giampaolo dovrebbe dunque sedere sulla panchina granata il prossimo anno.
Ecco il tweet di Schira:
Avanza Marco #Giampaolo per la panchina del #Torino. Sul tavolo un biennale per il tecnico ancora vincolato al #Milan fino al 2021 (stipendio da €2M). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 29, 2020