I nostri Social

News

Napoli, Giuffredi: “Hysaj andrà via! Ecco perché Sepe se n’è andato…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante la tramissione Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nelle scorse settimane abbiamo comunicato al Napoli che non abbiamo intenzione di rinnovare il contratto. Abbiamo di conseguenza chiesto alla dirigenza dei campaniil trasferimento in un altro club. Quando abbiamo dato tale comunicazione al Napoli? Quindici, venti giorni fa. Coronavirus? Credo che ci porteremo dietro questa situazione ancora a lungo”.

E poi su Luigi Sepe: “Luigi Sepe? Se viene a Napoli, arriva per giocarsi il posto da titolare. Piace tanto al Napoli e a Gennaro Gattuso. Andò via da Napoli perché con Maurizio Sarri aveva poco spazio. Se andasse via uno tra Ospina e Meret, quella di Luigi Sepe potrebbe essere una opzione importante”.

Pubblicità

Ed infine una polemica con Ugolini: “Mi dici che Sepe farebbe il secondo? E chi lo dice questo, tu? Io sono invece convinto che, dopo la stagione ha disputato, avrebbe chances importanti di partire titolare”.

in evidenza