Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 9ª giornata
Il centrocampo è un reparto chiave al fantacalcio: non solo assist e gol, ma anche continuità, inserimenti, giocate decisive. Per la nona giornata ecco cinque profili che conviene valutare seriamente.
Franck Anguissa (Napoli) – È il centrocampista “top” del momento. Fantamedia intorno al 7,9 nelle prime uscite della stagione, con gol, assist e prestazioni costanti. Il match che lo attende contro il Lecce è favorevole al Napoli e lui è in condizione lucida. Schierarlo significa puntare con logica sul bonus alto.
Mateo Basic (Lazio) – Un’opzione meno “cara” ma molto interessante. È in forma, fisicamente presente, e parte titolare. Le sue prestazioni gli danno stabilità nel rendimento, ideale per chi vuole coprire il centrocampo senza investire il top budget.
Schierabile con fiducia soprattutto in una giornata con buon avversario.
Bryan Cristante (Roma) – Garanzia di minutaggio e affidabilità. Il suo rendimento resta solido, e nelle ultime uscite ha mostrato buona propensione al voto alto, anche senza bonus. In una partita gestibile come quella di questa giornata, può regalare un 6,5 prezioso per il modificatore centrocampo.
Cristian Volpato (Sassuolo) – Una scelta “più accessibile” rispetto ai top assoluti, ma con buone garanzie: rendimento stabile, qualche assist e buon posizionamento nel gioco della squadra. Può essere la sorpresa che fa la differenza nel prossimo match del suo Sassuolo nella delicata trasferta di Cagliari.
Luka Modric (Milan) – L’eterno fuoriclasse rossonero sta facendo grandi prestazioni. Contro il Pisa fino all’ultimo istante ha tenuto a galla i rossoneri cercando di portarli al pareggio e mantenendo il baricentro altissimo. Contro l’Atalanta cercherà di dare ancora una volta saggio della sua classe e di portare bonus ai suoi fantallenatori.
(Foto DepositPhotos)
