I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Vlahovic nel mirino del Barcellona

Pubblicato

il

Vlahovic Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe tingersi di blaugrana. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centravanti serbo della Juventus sarebbe finito nel casting del Barcellona per il ruolo di attaccante titolare a partire dalla prossima stagione.

Il Barça pensa al dopo Lewandowski

In Catalogna, i dirigenti del Barcellona stanno già pianificando il futuro. Il contratto di Robert Lewandowski è in scadenza il 30 giugno 2026, ma non è stato ancora raggiunto un accordo per il rinnovo e il club catalano sta valutando diverse alternative in vista della prossima stagione.

Nella short list del direttore sportivo Deco figurano due o tre profili di spessore internazionale, e tra questi compare anche Dusan Vlahovic, attaccante che a soli 26 anni potrebbe lasciare Torino a parametro zero al termine del contratto.

Pubblicità

Vlahovic verso l’addio alla Juventus

I rapporti tra Vlahovic e la Juventus si sarebbero ormai raffreddati. La storia d’amore tra il serbo e il club bianconero sembra ai titoli di coda, con la separazione prevista per fine stagione.

Già ad agosto, riferisce Tuttosport, ci sarebbero stati i primi contatti tra Deco e Darko Ristic, agente del calciatore. Una mossa che conferma l’interesse concreto del Barcellona per il numero 9 juventino, considerato uno dei profili ideali per raccogliere l’eredità di Lewandowski.

Il profilo perfetto per il post-Lewandowski

Fisico, tecnica e senso del gol fanno di Vlahovic un profilo molto apprezzato a Barcellona, soprattutto per il progetto tecnico che il club sta costruendo intorno ai giovani talenti.

Pubblicità

Se le condizioni economiche lo permetteranno, il serbo potrebbe rappresentare il colpo ideale per rilanciare l’attacco blaugrana e inaugurare una nuova era post-Lewandowski.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza