I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare nella 6ᵃ giornata

Pubblicato

il

Juventus Gatti
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il secondo turno delle coppe europee, che hanno visto le italiane protagoniste, tornano la Serie A e il Fantacalcio.

Di seguito andremo a vedere i portieri da non schierare in questa sesta giornata:

Coco (Laz – TOR)

L’inizio di stagione sopratutto per la retroguardia del Torino è stato difficile, a dir poco. Mentre si susseguono le voci su un cambio in panchina, voi correte ai ripari e tenete fuori Coco da questo match. Il difensore granata dovrà vedersela sopratutto con un avversario di spessore come Zaccagni, uno dei leader dell’attacco della Lazio. Sarà un match, ovviamente, molto complicato, quindi meglio tenerlo da parte.

Pubblicità

Ahanor (ATA – Com)

Il giovane talento lanciato da Juric, complici gli infortuni, ha risposto alla grande alla chiamata del suo tecnico, con ottime prestazioni, sopratutto quella a Torino. Ma in attesa di ricevere maggiori certezze dal difensore degli orobici, se lo avete, lasciatelo in panchina. Davanti a lui ci sono due giocatori in forma come Addai e Nico Paz, avversari mica da ridere.

Luperto (Udi – CAG)

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Cagliari vola a Udine, ospite della squadra di Runjaic che, dopo un ottimo inizio, ora ha perso punti per strada. Viste le capacità offensive dei friulani, con il duo Davis-Zaniolo, suggeriamo di tenere ai box Luperto. Non si sa mai.

Comuzzo (FIO – Rom)

Tra i problemi della Fiorentina e la mancata certezza della titolarità, anche Pietro Comuzzo entra a far parte di questa lista. Con un avversario come la Roma davanti e il pessimo stato di forma dei Viola, Comuzzo rappresenta un rischio di troppo.

Pubblicità

Gatti (JUV – Mil)

È già uno scontro di vertice quello tra la Juventus di Tudor e il Milan di Massimiliano Allegri, ex della partita. I bianconeri nelle ultime settimane hanno mostrato alcuni problemi difensivi non da poco. Contro un Milan, e sopratutto un attacco rossonero, al top della forma, sconsigliamo di schierare Gatti, il meno in forma e il meno fondamentale del trio difensivo bianconero.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza