Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare nella 4ᵃ giornata
Dopo il primo turno della Champions League, tornano la Serie A e il Fantacalcio.
In questo articolo andremo a vedere gli attaccanti sconsigliati per questo quarto turno di campionato:
Orban (VER – Juv)
Gift Orban è stato il grande acquisto in attacco da parte del Verona in questa sessione di mercato estiva. L’ormai ex Hoffenheim ha esordito contro la Cremonese, con una prestazione non esaltante, e adesso è chiamato alla sfida contro la difesa della Juventus. Nonostante i bianconeri si siano dimostrati bucabili nelle ultime uscite, meglio non puntare troppo sul centravanti degli scaligeri. C’è di meglio a disposizione per questa giornata.
Sulemana (Tor – ATA)
Chiamato ad un grande compito, quello di non far rimpiangere un assente d’eccezione come Ademola Lookman, la stagione di Sulemana, nuovo acquisto dell’Atalanta, non è iniziata in maniera semplice. Complice la concorrenza in quel ruolo e le difficoltà dell’Atalanta ancora del tutto da superare, meglio aspettare prima di puntare sull’ex Southampton. Avrete la vostra occasione di schierarlo più avanti, sicuramente.
Vardy (CRE – Par)
Passare dal calcio inglese ad un tipo di calcio totalmente diverso come quello italiano non è mai semplice. E ad un’età come quella che ha Jamie Vardy, questo è più evidente che mai. Il nuovo centravanti della Cremonese avrà bisogno di tempo per ambientarsi, ed è probabile che dovrete dargliene ancora un po’ prima di puntarci al 100%.
Laurienté (Int – SAS)
Armand Laurienté rappresenta al contempo una delle armi migliori a disposizione di Grosso ma anche uno dei limiti del Sassuolo. Il francese, soprattutto in queste prime uscite, si è dimostrato discontinuo, con prestazioni altalenanti. Anche contro una difesa fragile come quella dell’Inter, è meglio puntare su altri nomi, anche interni alla formazione emiliana.
Meister (Nap – PIS)
Ancora una volta, un giocatore del Pisa. Non è poi così necessario, visti gli altri nomi negli altri ruoli, spiegare perché sia sconsigliato, ma lo faremo in breve: l’avversario è proibitivo e la squadra ancora un cantiere in costruzione. Dopo i numerosi errori contro l’Udinese, meglio lasciare in panchina Meister, ecco tutto.
(Foto: Depositphotos)
