I nostri Social

Calciomercato

Napoli si sogna in grande: Darwin Núñez nel mirino

Pubblicato

il

DARWIN NUNEZ
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli non sembra intenzionato ad accontentarsi del colpo De Bruyne. Dopo aver messo gli occhi sul fuoriclasse belga per alzare l’asticella del progetto targato Antonio Conte, il club di Aurelio De Laurentiis vuole regalarsi un’estate da sogno sul mercato, alimentando entusiasmo e ambizioni in vista della prossima stagione.

Il nuovo nome sulla lista della dirigenza azzurra è di quelli pesanti: Darwin Núñez, centravanti della nazionale uruguaiana e attualmente in forza al Liverpool.

Una pista suggestiva, che potrebbe trasformarsi presto in qualcosa di molto concreto. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, è atteso nelle prossime ore un primo contatto diretto tra Napoli e Liverpool per discutere dell’eventuale trasferimento del classe ’99.

Pubblicità

Le trattative, al momento, sono ancora nelle fasi iniziali, ma un primo passo importante è già stato compiuto: Núñez avrebbe dato il suo gradimento all’ipotesi Napoli. Un segnale forte che lascia intendere come il progetto partenopeo stia riuscendo ad attirare anche profili di alto livello internazionale.

La palla ora passa al club inglese, che dovrà decidere se aprire realmente alla cessione del suo attaccante, valutando anche le eventuali condizioni economiche. Resta da capire quale sarà la richiesta del Liverpool e fino a che punto il Napoli sarà disposto a spingersi.

Intanto, il messaggio è chiaro, con Conte in panchina e De Laurentiis decisi a rilanciare in grande stile il Napoli. È nomi come De Bruyne e Núñez non fanno che rafforzare questa ambizione.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza