I nostri Social

News

Roma, il punto sul mercato

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma si prepara a un mercato estivo importante, con circa 50 milioni di euro a disposizione grazie a cessioni imminenti. L’obiettivo principale è rinforzare le corsie laterali, fondamentali nel sistema di gioco che Gasperini potrebbe adottare.

Tra i nomi in cima alla lista figura Andrei Rațiu, terzino destro romeno del Rayo Vallecano. Classe 1998, ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, anche se metà della cifra andrebbe al Villarreal, suo ex club. Su di lui c’è forte concorrenza da parte di club come Barcellona, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen.

Sull’altra fascia, il profilo seguito è Maxim De Cuyper, esterno sinistro belga del Club Brugge, classe 2000. Considerato un talento in crescita, è già stato convocato dalla nazionale maggiore e piace per la sua capacità di coprire tutta la fascia. Sempre dal Brugge, i giallorossi seguono anche Joel Ordoñez, difensore centrale del 2003, apprezzato anche da Gasperini ai tempi dell’Atalanta.

Pubblicità

Dopo l’arrivo di Rensch, la Roma non intende fermarsi: il direttore sportivo Ghisolfi valuta attentamente ogni mossa per garantire qualità e profondità alla rosa, puntando su giovani con margini di crescita ma già pronti per il salto in Serie A.

Il Ds giallorosso farà di tutto per accontentare le richieste dell’ex tecnico dell’Atalanta.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza