I nostri Social

Milan

Roma, fase di stallo per Angelino

Pubblicato

il

Roma Angelino Baldanzi
Tempo di lettura: < 1 minuto

La trattativa tra Angelino e l’Al Hilal si è improvvisamente fermata. Nonostante le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, non c’è stato alcun via libera per le visite mediche e l’accordo tra le parti non è mai stato raggiunto. La Roma, che stava lavorando alla cessione del terzino, si trova ora con l’operazione bloccata e nessuna evoluzione concreta all’orizzonte.

Parallelamente, l’Al Hilal aveva messo nel mirino anche Theo Hernandez, ma la situazione appare ormai compromessa. Il club arabo aveva avanzato un’offerta importante, rilanciando anche sullo stipendio, ma il giocatore ha rifiutato tutte le proposte ricevute. Attualmente, le possibilità che Theo vada all’Al Hilal sono considerate praticamente nulle.

Il suo contratto con il Milan scade nel 2026 e, al momento, non ci sono progressi sul fronte rinnovo. Questo porta a due scenari: cessione in estate o partenza a parametro zero.

Pubblicità

Situazione analoga anche per Mike Maignan. Il portiere francese, anch’egli in scadenza nel 2026, non ha aperto al rinnovo e le trattative sono ferme. Milan rischia di perdere due colonne della squadra senza prolungamenti all’orizzonte. Il mercato si complica per tutte le parti coinvolte, tra incertezze e trattative in stallo.

Le volontà dei calciatori saranno determinanti per sbloccare le situazioni, da questi colpi infatti dipenderà il mercato di Milan e Roma.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza