Juventus
Juventus: Arriva la conferma per Tudor

Il nuovo direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha confermato che Igor Tudor sarà l’allenatore dei bianconeri anche per la prossima stagione.
Queste le parole di Comolli:
“Per la stagione 25/26 Igor Tudor rimarrà allenatore e speriamo anche altro. E devo parlarvi anche del ruolo di Chiellini. Abbiamo parlato con Scanavino, con lui, con il presidente e il proprietario. Non solo un ruolo di campo ma anche direttore tecnico.
Sarà anche il rappresentante della Juventus con la Lega Serie A e la Federazione, ci sono diversi aspetti su cui stiamo lavorando assieme. C’è pure il rapporto con suo fratello che ci sarà d’aiuto, sono molto interessato anche all’aspetto dell’accademia.
Da un ambito all’altro, ci occuperemo di tanti temi: dai giovani alla prima squadra e anche in questo caso Giorgio se ne occuperà. Avremo una figura dirigenziale che sarà coinvolta nel calciomercato, sempre con un occhio all’accademia, il direttore sportivo e uno tecnico. Siamo convinti che questa sia la struttura migliore che possiamo avere.
Ho ben chiara in testa la persona per questo tipo di ruolo, mi chiederete dei nomi ma non ve li darò. Il profilo però mi è chiaro.
C’è un processo di reclutamento per queste due posizioni chiave, non succede tutto in una notte”.
(Foto: Depositphotos)