Altri Sport
Un sogno mancato: Il Napoli Futsal esce dalla Coppa Italia

Il sogno di ripetere la vittoria della Coppa Italia da detentori finisce prematuramente per il Napoli Futsal, che viene eliminato in semifinale dalla Feldi Eboli.
Un match che sembrava destinato a entrare nella storia, ma che alla fine si conclude con una delusione amara per i campioni in carica, sconfitti 4-3 al termine di una gara emozionante.
Il primo tempo ha visto la Feldi Eboli dominare il gioco, portandosi avanti con un vantaggio significativo che sembrava mettere al sicuro il risultato.
Nonostante le difficoltà iniziali, il Napoli Futsal ha mostrato grande cuore, reagendo con determinazione e riuscendo ad accorciare le distanze. Ma, nonostante i tentativi di rimonta, la squadra di Fulvio Colini non è riuscita a completare l’impresa.
Il Napoli ha cercato di riaprire la partita grazie anche a un gol importante e a un gioco aggressivo, con il portiere di movimento che ha dato nuova linfa alla squadra.
Le occasioni non sono mancate, ma la Feldi Eboli ha saputo difendere il vantaggio con grande lucidità, capitalizzando sulle incertezze finali degli avversari.
Il gol di Massimo De Luca nei minuti finali ha solo aumentato il rammarico per un Napoli che ha lottato fino all’ultimo, ma che si è dovuto arrendere.
Non bastano la forza, la passione e il coraggio per superare la Feldi Eboli, che si guadagna così il diritto a giocarsi la finale contro l’Ecocity Genzano.
Per i partenopei, quindi, il sogno di difendere la Coppa Italia da campioni in carica si interrompe qui. Una grande delusione, ma anche la consapevolezza che il futuro riserva ancora tante sfide e che il cuore e la determinazione della squadra restano intatti. Il cammino continua.
(Foto: Depositphotos)