I nostri Social

News

Serie A – La flop 11 della 27ª giornata

Pubblicato

il

Dumfries Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che pareggia a Napoli e mantiene il +1 sul Napoli. Di seguito troveremo i flop 11 di questo turno.

Portiere

Marco Silvestri (Empoli): Era stato promosso titolare dopo gli errori di Vasquez ma non fa tanto meglio. Il modo con cui si fa scivolare il pallone dalle mani è quasi comico.

Difensori

Marc-Oliver Kempf (Como): Ancora una ingenuità per il calciatore austriaco che complice una difficile marcatura su Dybala si fa buttare fuori quando ancora mancava molto al termine.

Pubblicità

Gianluca Mancini (Roma): Forse è il peggiore della Roma perché si fa sfilare alle spalle l’inserimento di Da Cunha che porta momentaneamente in pareggio il Como.

Denzel Dumfries (Inter): A sua discolpa bisogna dire che giocava per la prima volta in carriera a sinistra però si perde Billing che poi è colui che segna il gol del pari.

Strahinja Pavlović (Milan): In un momento di totale difficoltà della squadra il suo intervento in scivolata che gli costa il rosso diretto è del tutto sconsiderato. In più ha colpe sull’azione del vantaggio della Lazio.

Pubblicità

Centrocampisti

Yunus Musah (Milan): E’ completamente disastroso dal primo minuto fino al 37’ quando Conceicao lo sostituisce e fa entrare Felix. Forse è la fotografia del momento del Milan.

Ederson (Atalanta) Un po’ in appannamento nel match contro il Venezia e probabilmente il motivo è dovuto anche alla stanchezza visto che lui e De Roon sono sempre in campo.

Manu Kone (Roma): Di solito è sempre tra i più positivi dei giallorossi, ma stavolta paga anche lui con qualche imprecisione di troppo che gli costano una insufficienza in pagella.

Pubblicità

Attaccanti

Mateo Retegui (Atalanta): Con un giudizio severo potremmo dire che se la Dea non porta a casa i 3 punti è soprattutto per suo demerito che si divora un’occasione colossale di testa in cui doveva fare molto di più.

Marcus Thuram (Inter): Rientrava da un infortunio e probabilmente non era al 100%. Ad ogni modo non dà molto nel match del Maradona e a differenza di Lautaro non aiuta nemmeno nella manovra offensiva.

Andrea Pinamonti (Genoa): La squadra di Vieira non tira mai in porta e per questo lui soffre molto il tipo di partita. Di fatto non ha modo di riscattarsi nei novanta minuti.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza