News
Serie A – La top 11 della 26ª giornata

Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che sorpassa il Napoli e si porta +1 prima dello scontro diretto. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.
Portiere
Vanja Milnkovic-Savic (Torino): Che fosse un para rigori lo sapevamo ma contro il Milan si supera davvero dimostrando che è diventato un portiere di primissima fascia.
Difensori
Oumar Solet (Udinese): La prossima estate il suo nome probabilmente sarà molto chiacchierato perché è un difensore completo. A Lecce altra prestazione sontuosa.
Federico Gatti (Juventus): E’ l’anima della difesa juventina e lo dimostra quando nel finale parte palla al piede e suona la carica per conquistare la vittoria.
Alessio Zerbin (Venezia): A Venezia sta trovando molto spazio e il modulo lo valorizza. Arriva facilmente al tiro e va spesso vicino al gol.
Francesco Acerbi (Inter): Tornava titolare dopo l’infortunio e sfodera subito una prestazione da gigante. Nonostante l’età è ancora un giocatore fondamentale in certe partite.
Centrocampisti
Assane Diao (Como): E chi si aspettava questo talento? Ormai fa un gol a partita e non sono a squadra banali e nemmeno in momenti banali. Stende anche il Napoli.
Tijjani Reijnders (Milan): L’unico che si salva sempre nonostante i rossoneri siano in totale difficoltà e in questo momento nulla gira per il verso giusto. Lui c’è, sempre.
Alexis Saelemaekers (Roma): Sì è vero che era contro il Monza ma apre le marcature con un sinistro a giro magnifico dimostrando l’ottimo momento di forma.
Attaccanti
Lautaro Martinez (Inter): I campioni si vedono nei momenti difficili. La partita contro il Genoa si era fatta molto complessa e lui la sblocca di testa suonando la carica sotto la curva.
Ademola Lookman (Atalanta): Tre giorni a parlare di lui e come risponde? Doppietta decisiva, prestazione da fenomeno e tutti a casa.
Ange-Yoan Bonny (Parma): Ha vissuto un momento difficile ma il gol nel derby emiliano seppur su rigore potrebbe rilanciarlo.