News
Serie A – La flop 11 della 26ª giornata

Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che sorpassa il Napoli e si porta +1 prima dello scontro diretto. Di seguito troveremo i flop 11 di questo turno.
Portiere
Mike Maignan (Milan): Quasi non meriterebbe commento l’errore che commette. Esce senza senso e rilancia addosso a Thiaw che diventa il protagonista dell’autogol.
Difensori
Marc-Oliver Kempf (Como): Il Como soffre in un paio di circostanze la costruzione dal basso e il gol del Napoli nasce proprio da un’imprecisione del tedesco.
Amir Rrahmani (Napoli): Il festival delle difese horror ha un volto ed è il suo. L’errore che commette è una roba che nelle scuola calcio si insegna a non fare.
Yerri Mina (Cagliari): Quasi lo stesso copione dei suoi compagni di rubrica. Riceve un passaggio all’indietro ma si fa scippare da Vlahovic che si invola verso la porta
Sam Beukema (Bologna): Sbaglia quasi tutto ciò che si può sbagliare e soffre tremendamente come un po’ tutto il Bologna.
Centrocampisti
Cristian Pulisic (Milan): Primo rigore sbagliato in carriera e partita molto negativo. Il momento del Milan è fotografato da questo rigore che poteva cambiare il match.
Mattia Politano (Napoli) Soffre molto nel 3-5-2 e si vede. Non riesce né ad incidere in avanti e nemmeno a dare copertura in difesa. Tutta fascia è troppo per lui.
Tete Morente (Lecce): Uno degli uomini di maggiore qualità non si accende come anche tutta la squadra. Ha vissuto serate migliori.
Attaccanti
Romelu Lukaku (Napoli): Completamente annullato tanto che Conte si trova costretto a toglierlo. Ha fatto partite migliori in questa Serie A.
Santiago Gimenez (Milan): Male l’attaccante del Milan che ha un’occasione per segnare ma spara addosso al portiere. Per il resto poco altro.
Boulaye Dia (Lazio): Senza Castellanos non fa la prima punta perché c’è Noslin ma lui comunque non regge il peso dell’attacco.