I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 25ª giornata

Pubblicato

il

Lazio Isaksen
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La venticinquesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Bologna-Torino e terminerà lunedì alle 20:45 con Genoa-Venezia.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Isaksen (LAZ – Nap)

La prestazione superlativa di Pedro, all’ultima, ha riaperto il ballottaggio tra i due. Isaksen potrebbe anche spuntarla ma la concorrenza dello spagnolo è forte. Contro il Napoli non sarà una sfida agevole e il giocatore non è una macchina da bonus. Fate altre scelte per il vostro reparto offensivo.

Cutrone (Fio – COM)

L’arrivo di Douvikas può rappresentare un problema non da poco per i possessori di Cutrone. Nonostante l’assist contro la Juventus, Fabregas a più di mezz’ora dalla fine ha scelto il nuovo arrivato al posto dell’ex Milan, che non l’ha presa benissimo. Un segnale preoccupante anche in ottica Fantacalcio.

Kouame (Udi – EMP)

Colpo dell’ultima ora dell’Empoli di D’Aversa. Kouame è il rinforzo che il tecnico aveva chiesto per il reparto offensivo dell’Empoli. A giudicare dagli ultimi risultati, però, sarebbero serviti ben altri rinforzi. Non è una certezze al Fantacalcio e per questo motivo si può lasciare in panchina anche per questo turno.

Pubblicità

Cancellieri (PAR – Rom)

Ancora una possibile panchina per Dennis Man in casa Parma. Pecchia pensa a Cancellieri sull’out di destra con Ondrejka che agirebbe sulla sinistra. L’attaccante nonostante qualche buona prestazione non può rappresentare una prima scelta per il nostro attacco al Fantacalcio. Si può trovare di meglio.

Fila (Gen – VEN)

Arrivato come potenziale sostituto di Pohjanpalo, il buon Fila è un attaccante tutto da scoprire. Le voci su Ben Yedder non lo favoriscono ma contro il Genoa dovrebbe partire da titolare e sarà un’occasione per testarne l’utilità in ottica Fantacalcio. È il meno sconsigliato di questa lista. Utilizzatelo come copertura, dovrebbe andare a voto.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza