I nostri Social

Juventus

Juventus: Arthur Melo a un passo dal Girona

Pubblicato

il

Arthur
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri è emerso un nuovo sviluppo nella situazione di Arthur Melo: il Girona si è inserito con decisione nella corsa al centrocampista in uscita dalla Juventus.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, le condizioni proposte dal club spagnolo sembrano convincere sia il giocatore che la società bianconera, ponendo il Girona in netto vantaggio rispetto al Santos per l’acquisizione del brasiliano negli ultimi giorni di calciomercato.

Arthur e l’ultima stagione alla Fiorentina

Classe 1996, Arthur è stato un elemento chiave nella scorsa stagione della Fiorentina, disputando 48 partite e segnando due reti. Una flessione nella seconda parte del campionato ha portato la società viola a non riscattarlo, lasciandolo tornare alla Juventus. Sotto la guida di Thiago Motta, il centrocampista non è mai stato considerato parte del progetto per la nuova stagione.

Pubblicità

Il saluto ai tifosi viola

Lo scorso 5 giugno, Arthur ha salutato i tifosi della Fiorentina con un messaggio toccante: “Salve tifosi viola, voglio esprimere la mia gratitudine per il piacere di aver vissuto in questa città e giocato in questa incredibile squadra. La mia famiglia e io apprezziamo tutto l’affetto che abbiamo ricevuto. Questo sarà un ricordo che porterò per sempre nel mio cuore”.

Dopo un’estate passata alla ricerca di una nuova destinazione, il brasiliano è ancora alla Juventus, ma il pressing del Girona potrebbe finalmente offrirgli una nuova avventura in Liga. Con il calciomercato che si avvicina alla chiusura, i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Arthur.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza