Lazio
Lazio: Ore decisive per Casadei, in arrivo Fabbian

In casa Lazio il mercato in entrata è in fermento, con il direttore sportivo Angelo Fabiani impegnato a chiudere le trattative più importanti.
Fabiani avrebbe addirittura rinunciato alla trasferta in Portogallo per restare a Roma e accelerare le operazioni in corso.
Casadei, il tormentone invernale
Il nome più caldo resta quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, diventato il vero tormentone di questa sessione di mercato, proprio come lo era stato Greenwood in estate.
La Lazio è in forte competizione con il Torino per aggiudicarsi il talento di proprietà del Chelsea, ma nelle ultime ore il club biancoceleste sembra aver ripreso il vantaggio nella corsa.
I laziali avrebbero trovato un accordo con l’entourage del giocatore per un contratto quadriennale fino al 2030, con un ingaggio da 1,2 milioni di euro a salire. La trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente solo se Toma Bašić accetterà il trasferimento alla Cremonese in Serie B.
Le due società hanno già raggiunto un’intesa per un prestito, con l’ingaggio del croato che sarebbe pagato a metà dal club lombardo.
Fabbian-Tchaouna, scambio con il Bologna
Oltre a Casadei, la Lazio lavora anche su un altro rinforzo a centrocampo. Domani potrebbe essere una giornata chiave per definire lo scambio di prestiti con il Bologna, che prevede l’arrivo in biancoceleste di Giovanni Fabbian e il trasferimento di Loum Tchaouna in Emilia Romagna.
Fabiani è dunque al lavoro per regalare a Marco Baroni i rinforzi necessari per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
Le prossime ore saranno decisive per capire se la Lazio riuscirà a chiudere le operazioni e rafforzare il proprio centrocampo.
(Foto: Depositphotos)