I nostri Social

Fiorentina

Empoli: Dalla Fiorentina arriva Kouame

Pubblicato

il

Kouamé Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fiorentina è al lavoro su più fronti per rafforzare la squadra e definire le ultime operazioni di mercato. Dopo aver già ufficializzato gli arrivi di Pablo Marì, Nicolas Valentini e Michael Folorunsho, e le cessioni di Lucas Martinez Quarta e Michael Kayode, il club sta ora valutando ulteriori movimenti in entrata e in uscita.

Kouame verso l’Empoli

Tra le cessioni in fase avanzata c’è quella di Christian Kouame. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, l’attaccante ivoriano è virtualmente un nuovo giocatore dell’Empoli. Il club toscano ha superato la concorrenza di Cagliari e Leganes, assicurandosi l’attaccante in prestito fino al termine della stagione. Kouame è atteso in città tra stasera e domani mattina per completare le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.

Ikone verso il Como, Zaniolo vicino alla Viola

Un altro giocatore in uscita è Jonathan Ikone, destinato al Como in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il club lombardo punta su di lui per rinforzare l’attacco nella seconda metà della stagione.

Pubblicità

Sul fronte degli acquisti, la Fiorentina è vicina a chiudere la trattativa con l’Atalanta per Nicolò Zaniolo. Il giocatore, seguito a lungo già nella scorsa estate, potrebbe vestire la maglia viola nei prossimi giorni, con la società di Rocco Commisso intenzionata a definire l’operazione nel giro di poche ore.

Con la sessione invernale agli sgoccioli, la Fiorentina continua a lavorare per costruire una squadra sempre più competitiva, con l’obiettivo di rafforzare il proprio organico e puntare a nuovi traguardi.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza