I nostri Social

News

Salernitana: Martusciello esonerato, attesa per l’annuncio di Colantuono

Pubblicato

il

Colantuono Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana ha ufficialmente esonerato Giovanni Martusciello dall’incarico di allenatore della prima squadra. Con una nota, il club ha comunicato la decisione e ha ringraziato il tecnico per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza a Salerno.

“A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni”, ha dichiarato la società, chiudendo così un capitolo segnato dall’impegno del tecnico al servizio della squadra.

Il club campano, in cerca di un rilancio in campionato, ha scelto di affidare la panchina a Stefano Colantuono, che dovrebbe essere annunciato a breve come nuovo allenatore. La scelta di Colantuono, un profilo di esperienza e già noto all’ambiente della Salernitana, mira a dare stabilità e una nuova direzione alla squadra, puntando a risalire la classifica e raggiungere gli obiettivi stagionali.

Pubblicità

L’arrivo di Colantuono porta con sé speranze di un cambio di passo. La tifoseria attende con curiosità il suo ritorno e la possibilità di vedere la squadra rilanciarsi sotto la sua guida.

Il tabellino di Salernitana – Bari 0-2

Reti: 30’ pt Lasagna (B), 36’ pt Novakovich (B).

Salernitana: Fiorillo, Ruggeri, Njoh, Włodarczyk (19’ st Nwankwo), Soriano (19’ st Braaf), Maggiore (13’ pt Hrustic), Stojanovic (1’ st Ghiglione), Verde, Ferrari, Tello, Amatucci (1’ st Bronn).

Pubblicità

All. Giovanni Martusciello

A disposizione: Corriere, Salvati, Gentile, Velthuis, Kallon, Dalmonte, Sfait.

Bari: Radunovic, Mantovani, Maita, Oliveri, Benali (41’ st Saco), Novakovich (41’ st Favilli), Lasagna (24’ st Sgarbi), Sibilli (11’ st Lella), Pucino, Simic, Dorval (11’ st Favasuli).

Pubblicità

All. Moreno Longo

A disposizione: Pissardo, Bellomo, Tripaldelli, Maiello, Manzari, Vicari, Obaretin.

Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli.

Pubblicità

Assistenti: Marcello Rossi (sez. Biella) – Simone Biffi (sez. Treviglio).

IV Ufficiale: Giuseppe Mucera (sez. Palermo).

Var: Daniele Minelli (sez. Varese).

Pubblicità

AVar: Marco Serra (sez. Torino).

Ammoniti: Stojanovic, Bronn (S), Benali, Mantovani, Favilli (B).

Angoli: 9 – 2

Pubblicità

Recupero: 2’ pt, 5’ st.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza