I nostri Social

Esclusive

ESCLUSIVA – Napoli, prime indiscrezioni sulla nuova maglia

Pubblicato

il

Antonio Conte Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti
Il grande giorno è finalmente arrivato: tra poche ore inizierà ufficialmente l’avventura di Antonio Conte alla guida del Napoli.
Il tecnico leccese, atterrato ieri sera all’Aeroporto Internazionale di Capodichino insieme alla moglie Elisabetta e alla figlia Vittoria, si è diretto subito all’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele.
Qui ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis in attesa della presentazione ufficiale prevista per oggi pomeriggio.

La presentazione al Palazzo Reale

La conferenza stampa di presentazione si terrà presso il Teatro di Corte di Palazzo Reale, in Piazza del Plebiscito, nel cuore di Napoli. C’è grande attesa per le prime dichiarazioni ufficiali di Conte, che avranno il compito di caricare l’ambiente e motivare la squadra e i tifosi dopo una stagione deludente per gli azzurri.
“Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale,” ha dichiarato Conte dopo l’ufficialità del suo ingaggio nelle scorse settimane.

Novità sulla nuova maglia del Napoli

Mentre l’attesa per la presentazione di Conte cresce, iniziano a emergere le prime indiscrezioni sulla nuova maglia del Napoli.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, anche quest’anno il colore predominante sarà l’azzurro ma con diversi inserti di bianco.
In particolare sono previste delle bande bianche sia sui fianchi che sulle spalle della maglia.
Un’altra significativa novità riguarda il logo del club.
Il Napoli dovrebbe abbandonare il tradizionale logo in favore di quello già utilizzato l’anno scorso sulla terza maglia e presente attualmente come immagine di profilo sui social del club.
Il nuovo logo sarà completamente bianco su campo azzurro per la prima maglia.
Non cambia, invece, la texture della maglia che dovrebbe mantenere lo stesso stile delle due stagioni precedenti.

Cambiamenti nello sponsor e nel design

Altra novità é rappresentata dallo sponsor Coca Cola che andrà a sostituire quello eBay presente sulla manica.

Infine, anche se siamo in attesa di conferme, il classico colletto a girocollo dovrebbe lasciare il posto a uno stile polo già visto dalle parti di Fuorigrotta ai tempi dello sponsor nr, nella stagione 1986/87.

(Foto: Depositphotos)

in evidenza