I nostri Social

Calciomercato

Venezia – Di Francesco: Ci siamo

Pubblicato

il

Di Francesco Frosinone
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Venezia ha trovato il suo nuovo allenatore, si tratta di Eusebio Di Francesco pronto a prendere le redini della squadra lagunare.

Dopo una stagione al Frosinone, l’allenatore sembrava destinato all’Empoli, ma nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con la società lagunare.

Gli ultimi dettagli prima della firma

La trattativa tra Di Francesco e il Venezia sono ormai in una fase avanzata. Le parti stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli del contratto, prima di procedere con la firma e l’annuncio ufficiale.

Pubblicità

L’ex Frosinone firmerà un contratto biennale con il club veneto, succedendo così a Paolo Vanoli sulla panchina del Penzo.

La nuova sfida di Di Francesco

Il tecnico porta con sé una vasta esperienza in Serie A, avendo già guidato squadre come Sassuolo, Roma, Sampdoria, Cagliari, Verona e, più recentemente, Frosinone.

Ex centrocampista della Nazionale, Di Francesco ha dimostrato di possedere una profonda conoscenza tattica e una capacità di gestire gruppi di giocatori ad alti livelli.

Pubblicità

Il progetto Venezia

Per il Venezia, l’arrivo di Di Francesco rappresenta una scelta ambiziosa.

Il club lagunare punta a essere una protagonista del prossimo campionato di Serie A e a costruire un futuro societario importante.

Con Di Francesco al timone, il Venezia spera di sfruttare al meglio le sue capacità tattiche e la sua esperienza per raggiungere una tranquilla salvezza.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza