I nostri Social

Calciomercato

Monza, idea Umtiti per la difesa

Pubblicato

il

Umtiti Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Monza vuole continuare il percorso di crescita iniziato lo scorso anno. Dopo un’ottima prima stagione in Serie A durante la quale si è addirittura sfiorato il sogno Europa, la società lombarda ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Palladino.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’amministratore delegato della società, Adriano Galliani, avrebbe messo nel mirino Samuel Umtiti. Il difensore francese, dopo un periodo buio al Barcellona, ha ritrovato se stesso a Lecce lo scorso anno. Adesso, svincolatosi dai Blaugrana, il classe 1993 starebbe attendendo di conoscere il suo nuovo club, con la speranza di poter ritornare in Italia.

Il Monza avrebbe mosso i primi passi. Nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti con l’entourage del calciatore. Al momento sembrerebbe essersi trattato di una semplice richiesta di informazioni, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza