I nostri Social

Calciomercato

Manchester City, contatti avviati per l’acquisto di Kovacic: il Chelsea apre alla cessione

Pubblicato

il

Manchester City Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Manchester City, pronto a giocarsi la seconda finale di Champions League, vuole continuare a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Citzens avrebbero avviato i contatti per l’acquisto di Mateo Kovacic del Chelsea. Trattasi di un centrocampista che d sempre sembrerebbe essere nel mirino di Pep Guardiola. Il club londinese proprietario del cartellino avrebbe aperto alla cessione del calciatore croato. Infatti, l’addio dell’ex Inter e Real Madrid rientrerebbe in una maxi rivoluzione che i Blues, guidati molto probabilmente da Pochettino, hanno intenzione di iniziare dopo il pessimo campionato fatto quest’anno.

Nelle prossime settimane, in particolare dopo il 1o giugno, le parti dovrebbero continuare a dialogare per trovare la quadra definitiva per la conclusione dell’operazione.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza