Prima Pagina
Roma, Mourinho: “Siviglia favorito? La storia non vince le finali”
Appare molto carico Josè Mourinho che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della tv ufficiale Uefa, dove parla delle sue finali vinte e della prossima impresa che attende lui e la sua Roma a Budapest contro il Siviglia.
La squadra giallorossa lotta contro gli infortuni e cercherà di recuperare i suoi calciatori più importanti contro gli spagnoli che vantano una grandissima tradizione in Europa League. Questo non spaventa l’allenatore portoghese che è pronto alla battaglia:
“Questa è la competizione dove il Siviglia ha fatto la storia, ma la storia non fa vincere le partite. Guardi le finali del Real Madrid e pensi che il Real Madrid vinca tutte le finali. Guardi il Siviglia e dici che il Siviglia vince tutte le finali. Ma in realtà la storia non vince le partite. La superstizione è qualcosa che non mi piace, quindi non considero la superstizione nemmeno come un fattore. Questa è una nuova finale. È una nuova storia. Loro hanno esperienza perché ne hanno vissute tante, ma anche noi ne abbiamo dato che l’anno scorso ne abbiamo giocata una. Quindi nessun problema, voglio solo giocare la partita”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!