I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Futuro Frattesi? Impari presto l’inglese, ad oggi migliore offerta dalla Premier League”

Pubblicato

il

Frattesi Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sassuolo da sempre ha sfornato diversi calciatori talentuosi che hanno fatto poi il grande passo verso un top club: da ultimi, l’estate scorsa, Scamacca e Raspadori approdati, rispettivamente, al West Ham e al Napoli. Nella rosa attuale, però, c’è un Davide Frattesi che di fatto piace a tutte le grandi squadre di Serie A e non solo, che vorrebbero rinforzare il centrocampo con l’innesto dell’ex Monza.

Del futuro del calciatore classe 1999 ha parlato l’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ai microfoni di Sky Sport:

Quanti giocatori cederà il Sassuolo?
“Non più di due… L’obiettivo è quello, poi dipende da richieste ed opportunità. Abbiamo sempre fatto cessioni importanti, abbiamo il bilancio a posto e non abbiamo necessità di farle. Vedremo le offerte, ma pure le richieste dei giocatori e le varie ambizioni dei ragazzi”.

Pubblicità

Frattesi è più indirizzato verso il Milan, la Juventus o il Napoli?
“Non ho parlato con lui su quali società potrebbero essere interessate. Ad oggi sto cercando di capire quale sarà l’opportunità migliore per il Sassuolo, che per il momento arriva da una società di Premier, gli consiglio di imparare presto l’inglese. Tuttavia, ora è prematuro, tutti insieme cercheremo di capire se ci sarà davvero una richiesta importante da una di queste tre società italiane”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza