I nostri Social

Esclusive

Maglia Napoli 2023/24, novità su sponsor e design (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continuerà l’autoproduzione delle magliette anche per l’avvenire. Il presidente De Laurentiis, nella conferenza stampa di presentazione del ritiro in Val di Sole, ha evidenziato grande soddisfazione per il lavoro svolto negli ultimi due anni dalla figlia Valentina, nella realizzazione del materiale sportivo. Come sempre, a differenza delle altre squadre, il club azzurro preferisce alimentare la curiosità dei propri tifosi non presentendo immediatamente le maglie. Tuttavia, a Napoli la curiosità regna padrona, soprattutto nell’anno un cui la maglia azzurra porterà in petto, dopo trentatrè anni, il tricolore.

Secondo quando raccolto dalla nostra redazione, il prossimo Main Sponsor sarà Msc Crociere, che dunque prenderà il posto di Lete. Sarà ancora presente sul braccio invece Amazon. Le colorazioni delle maglia del Napoli 2023/24 dovrebbero essere: azzurra, bianca e nera. Tutte dovrebbero presentare un girocollo con pistagna, non escludendo un rinvio alle t-shirt retrò degli anni ’80.

Le novità non terminano qui, perché ogni kit dovrebbero presentare determinati particolari. Infatti il presidente De Laurentiis, insieme alla figlia e al suo staff avrebbero voluto caratterizzare la maglia bianca con un richiamo alla città di Napoli che sembra intravedersi sullo sfondo. La maglia nera, reputata bellissima dai produttori, dovrebbe presentare, invece, particolari disegni maori sulla zona spalle-braccia.

Pubblicità

(Fonte: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza