I nostri Social

Esclusive

FANTACALCIO – Cinque difensori consigliati per le 36ª giornata

Pubblicato

il

Umtiti Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo troverete i nomi di cinque difensori da schierare nelle vostre formazioni al fantacalcio in vista della trentaseiesima giornata di Serie A.

STEFAN POSCH (Bologna) – Grande rivelazione del Bologna d Thiago Motta, l’esterno cercherà di andare a bonus contro la Cremonese. Uno dei migliori di questa Serie A per rapporto presenze bonus.

DAVIDE CALABRIA (Milan) – Il capitano del Milan ha disputato una grande stagione e vuole chiudere al meglio questo campionato.

Pubblicità

SAMUEL UMTITI (Lecce) – L’ex difensore del Barcellona con la sua esperienza guiderà il suo Lecce nel delicatissimo match contro lo Spezia. Il calciatore francese è chiamato ad una grande prestazione.

ALESSANDRO BUONGIORNO (Torino) – Il Torino di Ivan Juric ha trovato un nuovo grande condottiero in Alessandro Buongiorno, difensore e non solo. Attivissimo sui calci piazzati e in fase offensiva.

IGOR (Fiorentina) – La grande stagione della Fiorentina porta anche la firma del granitico difensore brasiliano Igor. Il calciatore è uno dei fedelissimi di Italiano, ed è pronto a concludere al meglio questa sua grande stagione.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza