I nostri Social

Calciomercato

Tebas al veleno contro il Real Madrid: le dichiarazioni

Pubblicato

il

Real Madrid Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente de La Liga, Javier Tebas, ha parlato della questione diritti TV in Spagna, non risparmiando frecciatine nemmeno al Real Madrid. Di seguito, quanto dichiarato:

“I nostri club, grazie alle televisioni nazionali, guadagnano come quelli della Premier League. Il Real Madrid piange tanto per questo motivo ma non dovrebbe, perché guadagna come i club della Premier. Ecco perché quando si la classifica delle squadre con il reddito più alto al mondo, Real Madrid e Barcellona sono tra le prime. Non so cos’altro vogliano”

Rapporto con Florentino Perez: “Conosco il presidente del Real Madrid da molti anni, ho avuto molti incontri con lui e so cosa pensa del calcio spagnolo ed europeo. Pensa che il Real Madrid non debba più giocare in certi campi in Spagna, perché vuole giocare in un campionato importante. La scusa che usa per andarsene è che LaLiga è molto debole e non vengono generati abbastanza entrate per sostenere i grandi club. In materia di Superlega gioca sporco, perché finirà per ammazzare il calcio nazionale e lui lo sa, perché non è stupido”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza