I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, in dubbio la permanenza di Thiago Silva: il difensore vuole tornare in Brasile

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chelsea lavora per tornare ad essere competitivo i Inghilterra e in Europa. Todd Boehly ha finalmente individuato il tecnico a cui affidare il progetto Blues per i prossimi anni: Mauricio Pochettino. Nei prossimi giorni l’allenatore e la dirigenza si incontreranno per fissare la strategia in sede di calciomercato, valutando le cessioni e nuovi arrivi.

In dubbio in vista della prossima stagione è il futuro di Thiago Silva. Il difensore classe 1984 ha più volte espresso il desiderio di voler chiudere la carriera in Brasile vestendo la maglia del Fluminense. Secondo quanto riportato da The Telegraph, l’ex Milan non avrebbe intenzione di rispettare il contratto, la cui scadenza è fissata a giugno 2024. Il centrale, infatti, nonostante sia un perno fondamentale della rosa attuale, sembrerebbe essere intenzionato a chiedere alla società di essere liberato anzitempo per tornare in patria e giocare, molto probabilmente, l’ultima stagione della sua carriera.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza