I nostri Social

News

Donnarumma, il suo futuro è in Francia: “Primo anno difficile, adesso il PSG è casa”

Pubblicato

il

Donnarumma PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

L’attuale portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, ha speso parole al miele per il club in un’intervista rilasciata a beIN Sports. L’estremo difensore ha tracciato un bilancio della sua esperienza in Francia fin qui ed ha allontanato alcune voci di mercato, facendo intendere che il suo futuro sarà ancora a Parigi, legato da un contratto fino al 2026.

Le parole dell’ex Milan riportate da calciomercato.com:

“Sono molto soddisfatto. E’ normale che la mia prima stagione sia stata un po’ difficile. La seconda è andata molto meglio. Ho molti amici e mi sento bene a Parigi”.

Pubblicità

FUTURO – “Il mio futuro lo vedo chiaramente al PSG. Spero di regalare molti trofei e belle vittorie a questo club, che mi ha dato tanto e si è sempre fidato di me. Spero di ripagare questa fiducia. Sono veramente felice qui, mi sento come a casa”.

CRITICHE – “Le critiche fanno parte del gioco. Ci sono abituato, ne ho ricevute talmente tante… Ho le spalle larghe per sopportarle, anche se a volte sono ingiuste. Non mi toccano e non mi fanno niente. A volte, sfortunatamente, ci sono momenti in cui non va bene niente. Ma la cosa più importante è rimanere se stessi, concentrati, solidi e non smettere di lavorare. Se dai il massimo ogni giorno, tutto torna alla normalità”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza