I nostri Social

Calciomercato

Derby londinese per Ugarte dello Sporting Lisbona: i dettaglia

Pubblicato

il

Sporting Lisbona Portogallo
Tempo di lettura: 2 minuti

All’inizio ufficiale del calciomercato estivo mancano ancora dei mesi e nel frattempo c’è una stagione da concludere, ma molti club lavorano in anticipo per fissare i profili da puntare per rinforzare le rispettive rose. In Premier League la tensione inizia a farsi sempre più calda, non solo sul campo dove il primo posto è conteso tra Arsenal – momentaneamente prima – e il Manchester City, ma anche per questioni di mercato.

Infatti, secondo quanto riportato da O Jogo, i Gunners, per poter aumentare la qualità nel reparto di centrocampo a diposizione di Mikel Arteta, avrebbero messo nel proprio mirino Manuel Ugarte dello Sporting Lisbona. Gli osservatori di Edu Gaspar avrebbero assistito alla doppia sfida di Europa League tra la Juventus e la società portoghese per riportare in Inghilterra un report completo sul centrocampista classe 2001. Tuttavia non solo la capolista della Premier League avrebbe attenzionato il calciatore uruguaiano, ma anche il Tottenham, che quest’estate dovrà costruire un team valido per tornare a competere per il primo posto.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza