I nostri Social

Bologna

Bologna, l’attaccante del futuro è in casa: Van Hooijdonk vuole conquistare Thiago Motta

Pubblicato

il

Thiago Motta Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le grandi soprese di questa stagione di Serie A c’è sicuramente il Bologna che con l’avvento sulla panchina di Thiago Motta, dopo un inizio difficile, ha ingranato e ora sogna la qualificazione alla Conference League. Molti dei meriti sono certamente del tecnico ex Spezia che sta valorizzando e facendo crescere molti giocatori della rosa. Tuttavia, non è idilliaco il suo rapporto con Marko Arnautovic, bomber dei rossoblu, che quest’anno è rimasto ai box molto spesso a causa di problemi fisici. Possibile dunque l’addio a fine stagione del centravanti austriaco.

I Felsinei, però oltre a poter puntare con decisione su Zirzkee, l’attaccante del futuro lo hanno in casa… Trattasi di Sydney Van Hooijdonk in prestito all’Heerenveen, dove ha messo ha referto tredici gol in ventisette gare. A confermare la volontà del giocatore di voler conquistare il Bologna è lo stesso d.s. del club olandese dove milita attualmente, Ferry de Haan, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Telegraf:

“Penso che Sydney voglia lavorare giustamente al Bologna nella prossima stagione. Il nostro club sta dimostrato di essere un’ottimo trampolino di lancio per questo tipo di giocatori in prestito, questi elementi ci stanno rendendo più forti”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza