I nostri Social

News

In Premier League niente sconti, arresti per cori omofobi: il fatto

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Tre tifosi del Wolverhampton sono stati arrestati per cori omofobi. Lo si apprende dall’ANSA, che riporta i fatti avvenuti sabato durante la sfida di Premier League tra il Wolves ed il Chelsea.

In Inghilterra non si fanno sconti, la polizia delle West Midlands ha individuato tre persone e le ha messe in stato di fermo, “per disturbo dell’ordine pubblico, provocato allarme e per aver usato parole o comportamenti incitanti all’odio verso i diversi orientamenti sessuali”.

Sia il Chelsea che il Wolverhampton hanno condannato prontamente e fermamente l’episodio sui propri profili social ed il club londinese ha anche ribadito che, seguitando a lavorare assieme al gruppo ‘Chelsea Pride’, continuerà “a lottare contro ogni forma di discriminazione”.

Pubblicità

Foto: (Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza