I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid-Villarreal, Marca: “Valverde ha aggredito Baena”

Pubblicato

il

Real Madrid Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Valverde avrebbe aggredito Alex Baena nel post di Real Madrid-Villarreal, che ha visto il successo degli ospiti per 3-2. Di seguito, la ricostruzione riportata da gianlucadimarzio.com:

“Dimmi ora cosa hai detto di mio figlio” avrebbe esclamato Valverde per poi colpire allo zigomo con un pugno Baena. Il riferimento sarebbe a un battibecco successivo a un fallo nel corso del match, derivato da vecchia ruggini per una discussione concitata nel corso della partita di Coppa del Re all’Estadio de La Ceramica lo scorso 19 gennaio. In quella circostanza Baena, dopo un altro fallo, avrebbe infatti detto a Valverde: “Piangi perché tuo figlio non nascerà” mimando il gesto di asciugarsi le lacrime. La moglie di Valverde, Mina Bonino, stava infatti avendo problemi con la sua gravidanza, che sarebbero stati superati.

Chiaramente diversa la versione di Valverde, spiegate da Javier Herraez in Carrusel Deportivo: il calciatore del Real Madrid ha affermato che Baena abbia fatto nuovamente riferimento a suoi figlio sia in campo sia nella stessa zona degli autobus e per questo motivo l’uruguaiano avrebbe urlato: “Dimmi ora cosa mi hai detto di mio figlio in campo”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza